celebrity nude

Chiellini: oltre 50 anni di bontà!

La storia di Chiellini inizia nel secondo dopoguerra col carrettino dei gelati di nonno Arrigo che, in breve tempo, verrà sostituito dal classico banchetto per la vendita di dolciumi e frutta secca nelle feste paesane toscane .

Nel 1953 Arrigo e i suoi figli avviano la produzione e la tostatura di frutta secca a livello locale guadagnando in breve tempo la fiducia e la fedeltà di tanti consumatori.

Dopo meno di vent'anni, Luciano Chiellini rivoluziona l'attività introducendo l'automazione nel confezionamento e nuovi strumenti in grado di aumentare la produzione e consentire una crescita a livello nazionale.

Negli anni '90 la conduzione dell'azienda passa alla generazione successiva: si studiano nuovi target di clientela, si diversificano le linee proponendo immagini e marchi dedicati alla ristorazione professionale e al catering.

Anche il confezionamento dei prodotti risente di questo passaggio generazionale: grazie alla scelta di adoperare le tecnologie del sottovuoto e dell'atmosfera protettiva, i prodotti stessi conservano le caratteristiche e la freschezza originale.

Pur essendo molto legata al proprio passato, l'azienda Chiellini è proiettata verso il nuovo millennio motivata dalla stessa tenacia, passione e amore col quale nonno Arrigo iniziò la propria attività: il prossimo obiettivo è la massima organizzazione sotto il profilo logistico, il controllo sul sell-out mirato del prodotto e la capacità di soddisfare ogni esigenza del cliente.

storia

Tel 050-779070 Fax 050-769882 Mail info@chiellini.net P.IVA 01252830508 Credits